Ultima modifica: 7 Luglio 2020

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Riferimenti Normativi


1 Luglio 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento del 01/07/2020 – Rimborsi uscita didattica museo Volandia

Determina di pagamento dell’01-07-2020 – RIMBORSI USCITA DIDATTICA AL MUSEO VOLANDIA annullata per emergenza sanitaria Covid19. Allegati Determina di pagamento dell’01-07-2020 – RIMBORSI USCITA DIDATTICA AL MUSEO VOLANDIA • 386 kB • 90 click 07.07.2020

1 Luglio 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento diretto per il servizio di taratura macchine del laboratorio

Oggetto: Determina per l’ affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 del servizio di taratura periodica delle macchine del laboratorio prove materiali dell’Istituto. CIG: Z7E2D82B44. Ordine n. 58/2020. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 778 kB • 90 click 07.07.2020

30 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 30/06/2020 – Rimborsi uscita didattica a Venezia

Determina di pagamento del 30-06-2020 – RIMBORSI USCITA A VENEZIA annullata causa emergenza sanitaria per epidemia di COVID-19. Allegati Determina di pagamento del 30-06-2020 – RIMBORSI USCITA A VENEZIA • 390 kB • 79 click 07.07.2020

30 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 30-06-2020 – Banca Popolare di Sondrio

Determina di pagamento del 30-06-2020 – Banca Popolare di Sondrio Allegati Determina di pagamento del 30-06-2020 – Banca Popolare di Sondrio • 329 kB • 79 click 03.07.2020

27 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre per l’acquisto di libretti personali per studenti

OGGETTO: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016), per l’acquisizione di libretti personali alunni per l’anno scolastico 2020/2021. CIG: ZA72D9DBEB.  Allegati DETERMINA CONTRARRE • 952 kB • 69 click 17.08.2020

27 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre per integrazione impianto di videosorveglianza

OGGETTO: Determina a contrarre per Affidamento Diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016, mediante Trattativa Diretta (T.D.) tramite il sistema M.e.P.A., l’integrazione all’impianto di videosorveglianza d’Istituto. CIG: Z712E92B01 – CUP: F19D20000310001. Allegati DETERMINA A CONTRARRE • 2 MB • 214 click 31.10.2020

26 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Determine di pagamento TIM TELECOM SPA

Determine di pagamento alla TIM TELECOM S.P.A. del 26/06/2020 – n. 4 utenze.   Order by Data Nome Allegati Determina di pagamento 26-06-2020 – TIM TELECOM SPA 2 • 352 kB • 116 click 30.06.2020Determina di pagamento 26-06-2020 – TIM TELECOM SPA 3 • 353 kB • 92 click 30.06.2020Determina di pagamento 26-06-2020 – TIM    »

24 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 24/06/2020 – UNIACQUE S.P.A.

Allegati Determina di pagamento del 24-06-2020 – UNIACQUE • 336 kB • 86 click 01.07.2020

24 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 24/06/2020 – ENEL S.P.A.

Allegati Determina di pagamento del 26-06-2020 – ENEL • 335 kB • 80 click 01.07.2020

22 Giugno 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per la fornitura del servizio di connettività a banda larga d’Istituto di durata triennale.

Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per la fornitura del servizio di connettività a banda larga d’Istituto di durata triennale. CIG: Z422D668BF. Ordine n. 56/2020. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 896 kB • 82 click 25.06.2020




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