Ultima modifica: 29 Aprile 2022

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

Torna all'indice
Riferimenti Normativi


25 Gennaio 22 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre per la fornitura di beni e l’affidamento di servizi in Convenzione Consip “Reti Locali 7”, finalizzata alla realizzazione del progetto PON “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”

OGGETTO: Determina a contrarre per la fornitura di beni e l’affidamento di servizi in Convenzione Consip “Reti Locali 7”, finalizzata alla realizzazione del progetto: Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014/2020. Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT UE. Asse V – Priorità di investimento:    »

24 Gennaio 22 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento diretto per il rinnovo dei servizi resi per gli adempimenti fiscali connessi alla tenuta della contabilità del Laboratorio Prove Materiali

OGGETTO: Determina di affidamento diretto (ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016), per il rinnovo dei servizi resi per gli adempimenti fiscali connessi alla tenuta della contabilità del Laboratorio Prove Materiali annesso all’Istituto, con decorrenza dal 01/01/2022 al 31/12/2022. CIG: ZE634EB269.  Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 853 kB • 34 click 20.02.2023

21 Gennaio 22 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento diretto per l’acquisto di una coppia di elettrodi per adulti

Determina di affidamento diretto per l’acquisto di n. 1 copia di elettrodi adulti per defibrillatore. CIG: ZE734E73EE   Allegati Determina di affidamento • 823 kB • 27 click 30.01.2023

15 Gennaio 22 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento diretto per il rinnovo del servizio di noleggio container per la raccolta dei rifiuti speciali del laboratorio prove materiali annesso all’Istituto con decorrenza dal 01/01/2022 al 31/12/2023

OGGETTO: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016), per il rinnovo del servizio di noleggio container per la raccolta dei rifiuti speciali del laboratorio prove materiali annesso all’Istituto con decorrenza dal 01/01/2022 al 31/12/2023. CIG: Z9834D133D. Allegati Determina di affidamento • 800 kB • 36 click 30.12.2022

30 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina per l’affidamento del servizio di fornitura software Adobe Photoshop e Corel Draw per la realizzazione del progetto “Tra realtà e modellazione” – Avviso n. 39 del 14/05/2021 “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa”

Determina per l’affidamento del servizio di fornitura software Adobe Photoshop e Corel Draw per la realizzazione del progetto “Tra realtà e modellazione” – Avviso n. 39 del 14/05/2021 “Contrasto alla povertà e all’emergenza educativa” CIG: Z59338430F – CUP: F19J21006500001  Allegati DETERMINA DI AFFIDAMENTO • 797 kB • 34 click 01.02.2023

21 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento provvisorio convenzione di cassa – Triennio 2022/2024

FIRMATO_Determina di affidamento della convenzione di cassa triennio 2022/2024

21 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Verbale apertura buste e assegnazione provvisoria convenzione di cassa – Triennio 2022/2024

Verbale di apertura buste e assegnazione provvisoria convenzione di cassa – Triennio 2022/2024

14 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 14/12/2021

Determina di pagmaento servizi medico competente. Ordine n. 99/2021 del 06/11/2021. Cig: Z3033C8513. Allegati Determina di pagamento • 331 kB • 35 click 11.11.2022

1 Dicembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre mediante ricorso a trattativa diretta in MePA per l’acquisto di n. 3 personal computer per il laboratorio di informatica

OGGETTO: Determina a contrarre mediante ricorso al sistema denominato Mepa – T.D. (trattativa diretta), per l’acquisto di n. 3 personal computer con i quali integrare le postazioni multimediali già presenti nel laboratorio di informatica n. 302. CIG: ZA4342FB04 – CUP: F19J21015190001 Allegati Determina a contrarre • 900 kB • 39 click 02.01.2023

26 Novembre 21 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per lo svolgimento di prestazioni formative teorico-pratiche rivolte agli studenti dell’Istituto interessati all’acquisizione del patentino per pilota di droni

Determina di affidamento per lo svolgimento di prestazioni formative teorico-pratiche rivolte agli studenti dell’Istituto interessati all’acquisizione del patentino per pilota di droni. CIG: Z59338430F.  Allegati DETERMINA DI AFFIDAMENTO • ERROR • 37 click 28.01.2023




Link vai su