Order by Data Nome Allegati Determina di pagamento del 24-11-2020 – Spese anticipate 1 • 326 kB • 118 click 19.12.2020Determina di pagamento del 24-11-2020 – Spese anticipate 3 • 315 kB • 95 click 19.12.2020Determina di pagamento del 24-11-2020 – Spese anticipate 4 • 323 kB • 127 click 19.12.2020Determina di pagamento del 24-11-2020 »
Order by Data Nome Allegati Determina di pagamento del 24-11-2020 – Rimborso docenti accompagnatori 1 • 323 kB • 108 click 19.12.2020Determina di pagamento del 24-11-2020 – Rimborso docenti accompagnatori 2 • 319 kB • 87 click 19.12.2020Determina di pagamento del 24-11-2020 – Rimborso docenti accompagnatori 3 • 320 kB • 83 click 19.12.2020Determina di »
Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per l’attivazione dell’Impresa formativa simulata per le programmate attività di Alternanza Scuola Lavoro per l’anno scolastico 2020/2021 e destinate alle classi terze. CIG: Z132F5B341. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 861 kB • 116 click 17.12.2020
Order by Data Nome Allegati Determina di pagamento del 23-11-2020 – Rimborso docenti accompagnatori 1 • 322 kB • 112 click 19.12.2020Determina di pagamento del 23-11-2020 – Rimborso docenti accompagnatori 2 • 322 kB • 98 click 19.12.2020Determina di pagamento del 23-11-2020 – Rimborso docenti accompagnatori 3 • 321 kB • 125 click 19.12.2020Determina di »
Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per l’acquisizione di pen drive USB e cuffie bluetooth da destinarsi alla premiazione dei vincitori del concorso rivolto alle classi prime nell’ambito del progetto “Accoglienza”. CIG: Z862F3BBE5. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 945 kB • 128 click 24.11.2020
per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per l’acquisto di spazio pubblicitario finalizzato al progetto “Orientamento” d’Istituto. CIG: ZC52F54A47. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 822 kB • 95 click 24.11.2020
Oggetto: per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 mediante richiesta d’offerta (R.d.O.) in MePA per la fornitura di carta A4 per fotocopie e stampa documenti. CIG: Z132F28B59. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 850 kB • 130 click 24.11.2020
Allegati Determina di pagamento del 18-11-2020 – Enel • 354 kB • 100 click 28.11.2020
Prot. n. 5078/C14 – Ordine n. 96/2020 Oggetto: Determina per annullamento e revoca – affidamento per la realizzazione di pensiline di copertura e protezione degli ingressi differenziati degli studenti. CIG: Z482EB2C81 – CUP: F11D20000960001 Allegati DETERMINA ANNULLAMENTO • 875 kB • 128 click 05.12.2020
Prot. n. 5079/C14 – Ordine n. 96/2020 Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per la fornitura e la posa in opera di pensiline di protezione per gli ingressi differenziati e riservati agli studenti. CIG: Z482EB2C81. CUP: F11D20000960001. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 2 MB • 122 click »