Ultima modifica: 16 Dicembre 2020

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Riferimenti Normativi


9 Dicembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento diretto ordine n. 125/2020 per l’intervento di controllo e manutenzione macchina per le prove di trazione del laboratorio prove materiali

OGGETTO: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016), per intervento di verifica e manutenzione macchina per le prove di trazione del laboratorio prove materiali. CIG: Z9E2FA5FA2. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 832 kB • 111 click 16.12.2020

9 Dicembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per ordine n. 20/2021 per seminario formativo sulla ricostruzione di carriera

OGGETTO: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016), per l’acquisto di servizi formativi rivolti al personale amministrativo dell’Istituto – Seminario online “La Ricostruzione di carriera del personale scolastico”. CIG: Z9E2FA5FA2. CUP: F11F21000010001 Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 839 kB • 66 click 29.04.2021

4 Dicembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento diretto ordine n. 124/2020 per l’acquisto di camici da lavoro

 OGGETTO: Determina di affidamento diretto – ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 – per l’acquisto di camici da lavoro da dare in dotazione al personale scolastico addetto alle attività di pulizia, igienizzazione e sanificazione. CIG: ZF62F9E157.  Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 823 kB • 108 click 17.12.2020

1 Dicembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per ordine n. 112/2020 – Servizio annuale di derattizzazione

Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per la fornitura del servizio annuale di derattizzazione delle aree interne ed esterne dell’Istituto con decorrenza dal 01/12/2020 al 30/11/2021. CIG: ZE32F32A5C. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 2 MB • 121 click 17.12.2020

1 Dicembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento diretto ordine n. 123/2020 per il servizio di smaltimento rifiuti ingombranti

Oggetto: per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 finalizzato alla fornitura di servizi di smaltimento di rifiuti ingombranti. CIG: Z1E2F7EDE9. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 898 kB • 176 click 16.12.2020

30 Novembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina per annullamento e revoca trattativa diretta n. 1493124 per l’affidamento del servizio di derattizzazione

Oggetto: Determina per annullamento e revoca – Trattativa diretta MePA, previa richiesta di preventivo, per la conferma del contratto per il servizio annuale di derattizzazione d’Istituto.  CIG: ZE32F32A5C. Allegati DETERMINA ANNULLAMENTO – TD 1493124 • 993 kB • 754 click 02.12.2020

25 Novembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per ordine n. 116/2020 per il servizio di manutenzione macchina laser cutter

Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per intervento tecnico di manutenzione e calibrazione macchina Laser Cutter. CIG: Z0C2F662D5. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 817 kB • 106 click 02.12.2020

25 Novembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per ordine n. 119 per l’acquisto di lucchetti di sicurezza per notebook

 Oggetto: per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per l’acquisto di lucchetti di sicurezza per i notebook destinati alla didattica. CIG: Z4E2F6759A. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 829 kB • 108 click 02.12.2020

24 Novembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre per l’acquisto di notebook per la didattica digitale integrata

OGGETTO: Determina a contrarre per Affidamento Diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 mediante ricorso al sistema denominato Mepa – R.d.O. (Richiesta di Offerta), per l’acquisizione di personal computer (notebook) da affidare in comodato d’uso gratuito all’utenza e finalizzati alla didattica a distanza. CIG: ZE02F678AD  – CUP: F16G20000810001 Allegati DETERMINA A    »

24 Novembre 20 Amministrazione Trasparente

Determine di pagamento del 24/11/2020 per il rimborso del contributo volontario

Order by Data Nome Allegati Determina di pagamento 24-11-2020 – Rimborso contributo volontario 1 • 328 kB • 96 click 04.02.2021Determina di pagamento 24-11-2020 – Rimborso contributo volontario 2 • 322 kB • 87 click 04.02.2021Determina di pagamento 24-11-2020 – Rimborso contributo volontario 3 • 330 kB • 123 click 04.02.2021Determina di pagamento 24-11-2020 –    »




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