Ultima modifica: 9 Marzo 2021

Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura

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Riferimenti Normativi


4 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per ordine n. 2/2021 per il rinnovo dei software gestionali dell’area didattica

Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per il rinnovo delle licenze dei software di gestione didattica in uso per l’anno 2021. – CIG: ZCC300086B. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 823 kB • 68 click 09.03.2021

2 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per ordine n. 16/2021 per l’acquisto della licenza software Alunni 2.0

Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per l’acquisto del software “Alunni 2.0” per la gestione didattica e amministrativa. CIG: ZC63074AC. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 821 kB • 92 click 06.03.2021

1 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per ordine n. 19/2021

OGGETTO: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016), per intervento di manutenzione straordinaria alla macchina per le prove di trazione universale del laboratorio prove materiali. CIG: ZAE3073D6B. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 2 MB • 107 click 19.03.2021

1 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre per l’attivazione della casella mail PEC del L.P.M.

OGETTO: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per l’attivazione di una casella di posta elettronica certificata e firme digitali remote da intestare al Laboratorio Prove Materiali . CIG: Z4230A21FA. Allegati DETERMINA A CONTRARRE • 938 kB • 67 click 25.03.2021

1 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 01/02/2021 – Rimborso contributo volontario

Determina di pagamento del 29-01-2021 – Rimborso contributo volontario Allegati Determina di pagamento del 29-01-2021 – Rimborso contributo volontario • 313 kB • 109 click 05.02.2021

1 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 01/02/2021 – IPSIA “C. PESENTI”

Allegati Determina di pagamento del 01-02-2021 – IPSIA PESENTI • 330 kB • 111 click 05.02.2021

1 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 01/02/2021 – Associazione Genitori Quarenghi

Allegati Determina di pagamento del 01-02-2021 – ASSOCIAZIONE GENITORI • 322 kB • 86 click 05.02.2021

1 Febbraio 21 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 01/02/2021 – Enel

Allegati Determina di pagamento del 01-02-2021 – ENEL • 337 kB • 74 click 05.02.2021

31 Gennaio 21 Amministrazione Trasparente

Contratti delle Pubbliche Amministrazioni – Procedure di scelta per gare anno 2020 (.PDF)

Contratti delle Pubbliche Amministrazioni – Procedure di scelta per gare anno 2020 (.PDF)

27 Gennaio 21 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre per l’affidamento del servizio di acquisto o riparazione della macchina di trazione universale del L.P.M.

OGETTO: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per la fornitura di servizi di manutenzione e riparazione della macchina di trazione universale del Laboratorio Prove Materiali. CIG: ZAE3073D6B. Allegati DETERMINA A CONTRARRE • 935 kB • 90 click 19.03.2021




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