Ultima modifica: 30 Novembre 2023

Partecipazione al Debate Day all’Istituto E.Majorana di Seriate

Sabato 25 novembre 2023 il nostro istituto ha partecipato al Debate Day presso l’Istituto E. Majorana di Seriate, competizione amichevole di debate tra gli istituti delle provincie di Bergamo e Brescia.
La nostra squadra, accompagnata dalle docenti coach Prof.ssa Monica Berti e Prof.ssa Simona Mozzi, rappresentata dai debaters Esposito Gabriele, Brambilla Matteo, Fall Salimata e dagli studenti Kifle e Bonfanti ha dibattuto in italiano la seguente mozione preparata:

Questa casa ritiene che la scuola senza voti favorisca un apprendimento più efficace”.

Il dibattito si è svolto nella sala consiliare del Comune di Seriate. La prof.ssa Berti ha svolto il ruolo di giudice nel dibattito di lingua inglese sulla seguente mozione:This house believes that cars should be banned from city centres.

Congratulazioni a tutti i nostri debaters!