Ultima modifica: 20 Novembre 2017

Massimiliano Decio studente della 4T (Tecnico Impianti Sportivi) ha vinto l’oro nella “Venice youth Cup 2017” svoltasi a Caorle il 17-18-19 novembre, una delle gare più importanti di Karate. E’ una gara di livello internazionale in cui si assegnano punti per il ranking mondiale, alla quale hanno partecipato più di 35 paesi internazionali (Giappone, Brasile, Portogallo, Polonia, Danimarca, Austria, Marocco, Svezia, Francia, Inghilterra, Nepal, Israele, Ungheria ecc ..) . In questa gara Max ha battuto anche il campione italiano in carica e si è aggiudicato il podio più alto. Complimenti!!!!!!

Visualizza Photogallery