Ultima modifica: 19 Novembre 2020

Complimenti GIULIA RONDI!

La nostra Giulia Rondi studentessa  della classe 3T  si è aggiudicata una borsa di studio promossa da Terzotemposportmagazine testata giornalistica online dedicata al mondo sportivo bergamasco, in collaborazione con UBI Banca, lo Studio BNC Berta, Nembrini e Colombini Associati e Panathlon Club Bergamo. e destinata  a studenti di scuole medie di primo e secondo grado, tesserati per società sportive riconosciute dal Coni, i quali si sono distinti per il merito e la condotta nell’istruzione e formazione a livello scolastico, l’impegno a coniugare la frequenza scolastica con la preparazione sportiva e le attività agonistiche, il rispetto delle regole e dell’avversario in allenamento come in gara e fuori dal contesto agonistico, gesti di fairplay, la disposizione al sacrificio. Infatti, Giulia oltre ad essere una studentessa seria ed impegnata, fa parte della squadra nazionale italiana di inline alpine (una tipologia di slalom simile allo slalom speciale dello sci alpino),   è campionessa  in carica di Coppa Italia, ha  partecipato nell’ agosto 2019 alle Olimpiadi Rotellistiche (World roller Games) a Barcellona ed ha preso parte alle ultime tre edizioni della Coppa del Mondo.

Complimenti Giulia!!!!