Ultima modifica: 2 Febbraio 2024

Campionati studenteschi di sci e snowboard

Martedì 23 gennaio , presso il comprensorio sciistico del Monte Pora, si è svolta la fase di Istituto dei Campionati studenteschi di sci e snowboard.
Record di partecipanti, con 69 iscritti nelle varie categorie.
La giornata di sole ha premiato i nostri atleti con il paesaggio veramente incantevole della Presolana innevata.
Combattute le competizioni, con interessanti testa a testa che fanno ben sperare per le fasi successive dei Campionati.
I vincitori delle varie categorie, che si sono confrontate su un tracciato di Slalom Gigante, sono:
Sci Allieve: Piantoni Anna 2A
Sci Juniores F: Rota Silvia 5L
Sci Allievi: Capelli Riccardo 1T
Sci Juniores M: Bonomi Massimo 4T
Snowboard Allievi: Cavagna Pietro Innocente 3G
Snowboard Juniores M : Araboni Filippo 4L
Il prossimo 8 febbraio i migliori di ogni categoria parteciperanno ai Campionati Provinciali, sempre al Monte Pora e saranno capitanati dal campione uscente Massimo Bonomi, vincitore lo scorso anno nello Slalom per categoria Juniores.