Ultima modifica: 18 Novembre 2020

Archivio

5 Novembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento ordine n. 104/2020 per servizio di riparazione aspirapolvere del laboratorio prove materiali

Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per la riparazione dell’aspirapolvere in uso presso il Laboratorio Prove Materiali. CIG: Z7F2F17F60. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 768 kB • 77 click 18.11.2020

4 Novembre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento per ordine n.94/2020 per l’acquisto di sim dati per la didattica a distanza

Prot. n. 4886/C14 Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per l’acquisizione di n. 2 schede sim dati, da affidare in comodato d’uso all’utenza e finalizzati alla didattica a distanza. CIG.: Z3B2F140ED. Ordine n. 94/2020 Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 2 MB • 115 click 05.12.2020

3 Novembre 20 Amministrazione Trasparente

Determine di pagamento del 03/11/2020 – La Protezione Civile Incontra la Scuola 2018/2019

Order by Data Nome Allegati Determina di pagamento del 03-11-2020_Cinisello Balsamo • 364 kB • 88 click 13.11.2020Determina di pagamento del 03-11-2020_Mantova • 357 kB • 81 click 13.11.2020Determina di pagamento del 03-11-2020_Missaglia • 362 kB • 119 click 13.11.2020Determina di pagamento del 03-11-2020_Monza • 364 kB • 88 click 13.11.2020Determina di pagamento del 03-11-2020_Pavia    »

31 Ottobre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di affidamento ordine n. 78 rinnovo software

Oggetto: Determina di affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016, mediante Trattativa Diretta (T.D.) in MePA, per il rinnovo dei software antivirus e firewall in uso in Istituto. CIG: ZE82E1907E. Allegati DETERMINA AFFIDAMENTO • 913 kB • 120 click 07.11.2020

30 Ottobre 20 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre per l’acquisto di materiale informatico ed elettronico vario

OGGETTO: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 mediante procedura di richiesta d’offerta (R.d.O.) sul sistema MePA, per l’acquisto di materiale informatico ed elettronico vario  – CIG: ZF82F04FB0. Allegati DETERMINA A CONTRARRE • 978 kB • 89 click 03.11.2020

28 Ottobre 20 Amministrazione Trasparente

Determina a contrarre per l’acquisto di una taglierina a disco per il laboratorio prove materiali

OGGETTO: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 mediante Trattativa Diretta (T.D.) per l’acquisto di n. 1 Taglierina a disco per lo svolgimento delle attività del Laboratorio Prove Materiali annesso all’Istituto. CIG: ZAD3164F4B. Allegati DETERMINA A CONTRARRE • 878 kB • 65 click 27.04.2021

28 Ottobre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 28-10-2020 – Uniacque SpA

Allegati Determina di pagamento del 28-10-2020 – Uniacque • 351 kB • 112 click 31.10.2020

27 Ottobre 20 Amministrazione Trasparente

Determine di pagamento del 27/10/2020 – Rimborsi

Rimborsi clienti del Laboratorio Prove Materiali   Order by Data Nome Allegati Determina di pagamento del 27-10-2020 – Rimborso Edilfiumi Snc • 342 kB • 98 click 03.11.2020Determina di pagamento del 27-10-2020 – Rimborso Immobiliare 2 Elle • 358 kB • 78 click 03.11.2020Determina di pagamento del 27-10-2020 – Rimborso Piramide S.r.l. • 341 kB    »

27 Ottobre 20 Amministrazione Trasparente

Determina di pagamento del 27/10/2020 – Poste Italiane S.p.A.

Allegati -Determina di pagamento del 27-10-2020 – Poste Italiane • 323 kB • 83 click 03.11.2020

27 Ottobre 20 Amministrazione Trasparente

Determine di pagamento del 27/10/2020

Compensi III Trimestre Laboratorio Prove Materiali Order by Data Nome Allegati Determina di pagamento AA Cisana Emanuela • 373 kB • 96 click 03.11.2020Determina di pagamento AA Iiriti Viviana • 371 kB • 115 click 03.11.2020Determina di pagamento CS Milesi Giuliana • 364 kB • 97 click 03.11.2020Determina di pagamento CS Rossi Sergio • 365    »




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