OGETTO: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per l’attivazione di una casella di posta elettronica certificata e firme digitali remote da intestare al Laboratorio Prove Materiali . CIG: Z4230A21FA. Allegati DETERMINA A CONTRARRE • 938 kB • 91 click 25.03.2021
Determina di pagamento del 29-01-2021 – Rimborso contributo volontario Allegati Determina di pagamento del 29-01-2021 – Rimborso contributo volontario • 313 kB • 132 click 05.02.2021
Allegati Determina di pagamento del 01-02-2021 – IPSIA PESENTI • 330 kB • 136 click 05.02.2021
Allegati Determina di pagamento del 01-02-2021 – ASSOCIAZIONE GENITORI • 322 kB • 105 click 05.02.2021
Allegati Determina di pagamento del 01-02-2021 – ENEL • 337 kB • 97 click 05.02.2021
Contratti delle Pubbliche Amministrazioni – Procedure di scelta per gare anno 2020 (.PDF)
Contratti delle Pubbliche Amministrazioni – Procedure di scelta per gare anno 2020 (.PDF)
Contratti delle Pubbliche Amministrazioni – Procedure di scelta per gare anno 2020
OGETTO: Determina a contrarre per l’affidamento diretto ai sensi. dell’art. 36 e 37 del d. lgs 50/2016 per la fornitura di servizi di manutenzione e riparazione della macchina di trazione universale del Laboratorio Prove Materiali. CIG: ZAE3073D6B. Allegati DETERMINA A CONTRARRE • 935 kB • 110 click 19.03.2021
Compensi del laboratorio prove materiali IV trimestre Order by Data Nome Allegati Determina di pagamento del 27-01-2021_1 • 346 kB • 122 click 05.02.2021Determina di pagamento del 27-01-2021_2 • 346 kB • 130 click 05.02.2021Determina di pagamento del 27-01-2021_3 • 344 kB • 102 click 05.02.2021Determina di pagamento del 27-01-2021_4 • 334 kB • 120 »