Ultima modifica: 9 Dicembre 2022

Cerimonia di premiazione “Storie di alternanza”

Si è svolta il 6 dicembre 2022 nella sala del Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo la cerimonia di premiazione di “Storie di alternanza”, l’iniziativa delle Camere di Commercio avente l’obiettivo di valorizzare e dare visibilità ai racconti, realizzati sotto forma di video, dei progetti di alternanza scuola-lavoro ideati, elaborati e realizzati dagli studenti degli Istituti Superiori del secondo ciclo di istruzione.

Al primo posto per la categoria Istituti Tecnici e Professionali il video “ ” dell’Istituto I.T.S. G. Quarenghi di Bergamo, che racconta l’esperienza di alternanza degli studenti della classe 5°L indirizzo Costruzioni, Ambiente e Territorio, opzione Tecnologia del Legno nelle Costruzioni guidata dalla prof.ssa Casilli Annamaria in collaborazione con la Marlegno srl di Bolgare.

Link all’articolo: