Procedura consegna prove per studenti con giudizio sospeso

30 Giugno 2024

consegna prove testi in Segreteria didattica i da sottoporre agli studenti con giudizio sospeso

Gentili docenti entro il 30 giugno 2024 dovranno essere consegnati in Segreteria didattica i testi delle prove da sottoporre agli studenti con giudizio sospeso.
È richiesta la consegna di una busta per ogni classe e per ogni disciplina insegnata, contenente:
1. L’elenco (nome e cognome) degli studenti con giudizio sospeso, indicando l’eventuale presenza di studenti BES e le misure compensative a cui hanno diritto durante l’esecuzione della prova;
2. un numero di verifiche pari al numero di studenti con giudizio sospeso di quella classe;
La busta può essere ritirata presso la sala stampa. Sulla busta è necessario indicare la disciplina oggetto di prova, la classe, il nome del docente.

 Alla segreteria didattica
 Registro elettronico