PCTO – VISITA AL CANTIERE IMPRESA BENEDETTI – Classi 5L e 5T

22 Aprile 2024

visita d’istruzione presso un cantiere dell’Impresa BENEDETTI

Si comunica che le classi 5L e 5T, il giorno lunedì 22 aprile, effettueranno la visita d’istruzione presso un cantiere dell’Impresa BENEDETTI, denominato Condominio Residenza al Castello, sito in Via Suor Maria Anna Sala 3, Brivio.
Si precisa che per accedere al cantiere studenti e accompagnatori dovranno indossare i DPI (caschetto, scarpe antinfortunistiche e pettorina ad alta visibilità) che verranno forniti dall’Impresa stessa.
Di seguito si riporta il programma dell’attività:

Ore 8.00 – ritrovo a scuola, appello in aula e partenza dall’istituto con pullman privato;

Ore 9.00-12.00 – visita di istruzione presso il cantiere dell’impresa Benedetti, dove gli studenti verranno divisi in due gruppi e potranno osservare gli elaborati, realizzati dal progettista e dal Direttore Lavori, che hanno portato allo sviluppo del progetto. Gli alunni, infine, visiteranno il cantiere per vedere le lavorazioni effettuate;

Ore 12.00-12.30 – terminata l’attività alunni e docenti rientreranno con il pullman privato presso l’istituto e completeranno le attività didattiche previste per la mattinata.

Le classi 5L e 5T saranno accompagnate dai proff. Cassaro Letizia, Casilli Annamaria, De Mari Francesco.

La visita rientra nell’ambito dell’attività di ORIENTAMENTO e PCTO.

Ai docenti delle classi 5L e 5T
Agli studenti delle classi 5L e 5T