PCTO – Partecipazione alla “Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro 2024” presso la scuola Edile di Bergamo – Classi III

29 Aprile 2024

“Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro 2024”

Si comunica che, in occasione della “Giornata mondiale della sicurezza sul lavoro 2024”, prevista per il giorno lunedì 29 aprile, le classi 3D, 3G, 3L, 3M, 3V, 3T parteciperanno ad un incontro di sensibilizzazione con i giovani studenti del settore delle costruzioni, presso la Scuola Edile di Bergamo (via Antonio Locatelli 15, Seriate).

Nel corso della giornata gli studenti potranno ascoltare diversi interventi riguardo la salute e la sicurezza nel settore delle costruzioni, saranno portati a riflettere sull’etica del lavoro e sul senso che gli possiamo attribuire, analizzeranno situazioni, scenari ed infortuni, sperimenteranno l’importanza dell’addestramento alla protezione individuale.

Gli studenti delle classi III partiranno dall’istituto alle ore 9.45 e si recheranno presso la sede dell’evento con un pullman privato. A conclusione, alle ore 12.00, gli studenti rientreranno a scuola per concludere le attività curriculari previste per la giornata.

Si precisa i rappresentanti di ciascuna classe dovranno consegnare le autorizzazioni compilate e firmate dalle famiglie entro lunedì 22 aprile 2024.

VOLANTINO EVENTO 29 APRILE 2024

Ai docenti delle classi III
Agli studenti delle classi III e alle loro famiglie