PCTO – ORIENTAMENTO – Visita agli impianti sportivi “Piscine Italcementi” e “Stadio del ghiaccio Ice-Lab” – Classe 3T

22 Aprile 2024

PCTO – ORIENTAMENTO

Si comunica che, nell’ambito delle attività di orientamento, la classe 3T parteciperà il giorno lunedì 22 aprile, alla visita didattica agli impianti sportivi “Piscine Italcementi”, a Bergamo in via dello Statuto, 43 e allo “Stadio del ghiaccio Ice-Lab”, a Bergamo in via San Bernardino, 141.

La mattinata sarà organizzata nel seguente modo:
ore 8.00: ritrovo con i docenti accompagnatori prof. Vincenzo Isgrò e prof. Lorenzo Oliviero presso il piazzale antistante la stazione dei treni di Bergamo. Appello e partenza per le Piscine Italcementi con pullman ATB;

dalle ore 9.00 alle ore 10.30: incontro con il responsabile di Bergamo Infrastrutture sig. Diego Cattani e visita all’impianto sportivo;

ore 10.30: spostamento con il pullman ATB e a piedi in direzione dell’Ice-lab;
dalle alle ore 11.30 alle ore 13.00: incontro con la Sig.ra Marcomin Patrizia e visita all’impianto sportivo;

ore 13.00: partenza dall’Ice-lab e rientro a scuola per la continuazione delle lezioni secondo l’orario curricolare.
Gli studenti che non dispongono dell’abbonamento ATB dovranno provvedere singolarmente all’acquisto dei biglietti di viaggio.

I docenti in orario annoteranno sul registro di classe l’attività nel seguente modo:

MATERIA: progetti/potenziamento; LEZIONE: PCTO-Orientamento; ARGOMENTO: Visita didattica agli impianti sportivi “Piscine Italcementi” e “Ice-lab”.

Ai docenti della classe 3T
Agli studenti della classe 3T e alle loro famiglie