PCTO-ORIENTAMENTO. Partecipazione ai corsi organizzati dall’Università degli studi di Bergamo finanziati con i fondi del P.N.R.R.

dal 14 Febbraio 2024 al 26 Marzo 2024

Si comunica che, nell’ambito delle attività di orientamento per favorire una transizione consapevole dalla scuola all’università, le classi in indirizzo parteciperanno ad una serie di corsi erogati dall’Università degli studi di BergamoDipartimento di ingegneria– e finanziati con i fondi del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

I docenti in orario nelle classi annoteranno sul registro di classe l’attività nel seguente modo:

MATERIA: progetti/potenziamento

LEZIONE: PCTO-Orientamento

ARGOMENTO: Corso a cura dell’Uni-BG: descrizione del modulo;
ed effettueranno sorveglianza e assistenza alle proprie classi durante le attività.

Ogni classe frequenterà in presenza 3 moduli da 5 ore ciascuno secondo il seguente calendario:

4°V – 5°V

(29 alunni)

MODULO 1:

Il futuro è adesso

14/02/2024

9,00-14,00

MODULO 2:

La microelettronica e i sensori

21/02/2024

9,00-14,00