P.C.T.O. – Project Work in collaborazione con l’azienda SERIANA EDILIZIA per la classe 4^T

23 Febbraio 2024

P.C.T.O. – Project Work

Terza giornata di attività si svolgerà in presenza presso la sede dell’azienda SERIANA EDILIZIA – via Buratti n° 10 in Bergamo.
Gli studenti saranno accompagnati durante l’attività dai Proff. Marco Zambelli, Mauro Valoti e Lorenzo Oliviero.

Venerdì 23 febbraio 2024 dalle ore 8.30 alle ore 13.30 presso la sede di dell’azienda SERIANA EDILIZIA – via Buratti n° 10 in Bergamo

Organizzazione oraria dell’attività:

ore 8.30 ritrovo degli alunni all’esterno dell’azienda SERIANA EDILIZIA con i docenti accompagnatori, appello dei presenti ed accoglienza all’interno della sala convegni;

dalle ore 9.00 alle ore 10.30: Organizzazione generale di Seriana Spa con presentazione lato HR e visita uffici – relatore Ing. Daniele Marco Bolis e Dott.ssa Laura Moriggi;

dalle ore 10.30 alle ore 11.00: Progettazione dispositivi antisismici – relatore Ing. Bruno Zanoli;

dalle ore 11.00 alle ore 11.30: coffee break;

dalle ore 11.30 alle ore 13.30: Cantieristica, aspetti posa in opera ancoraggi antisismici, ancoraggi in opera nel magazzino dell’azienda Seriana Edilizia – relatore Geom. Olivo Mussetti.

Al termine dell’attività gli alunni rientreranno in autonomia al proprio domicilio.

I docenti in servizio inseriranno l’attività in oggetto all’interno del registro elettronico con la dicitura “PROGETTO PCTO – P.W. SERIANA EDILIZIA S.p.A.”.
Il modulo di autorizzazione alle uscite didattiche, allegato alla presente, dovrà essere riconsegnato al docente referente entro martedì 20 febbraio 2024.

classe 4^T