ORIENTAMENTO Partecipazione Job Festival

16 Aprile 2024

colloqui con diverse aziende

Si comunica che, in vista dell’organizzazione del Job Festival del 16 aprile 2024, tutti gli studenti delle classi 5D-5E-5L-5T dovranno completare l’iscrizione al seguente link entro sabato 17 febbraio 2024:

Tale iscrizione permetterà ad ogni alunno di eseguire 2/3 o più colloqui con diverse aziende alle quali dovrà presentare il proprio Curriculum Vitae (1 per ogni azienda). Di seguito si allega la locandina contenete la descrizione della manifestazione, promossa da Confindustria Bergamo e Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, in collaborazione con Unimpiego Confindustria. Si precisa che per la classe 5V seguirà altra circolare con indicazioni specifiche.

classi quinte