ORIENTAMENTO Job Festival- martedì 16 aprile 2024

16 Aprile 2024

colloqui con le aziende "Job Festival", manifestazione, promossa da Confindustria Bergamo e Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo,

Si comunica che martedì 16 aprile 2024, dalle ore 9.00 alle 12.30 (con una pausa intermedia dalle ore 10.40 alle ore 11.00), presso la palestra 1 del nostro Istituto si svolgerà il Job Festival, manifestazione, promossa da Confindustria Bergamo e Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, in collaborazione con Un impiego Confindustria. Durante la manifestazione tutti gli studenti delle classi 5D-5E-5L-5T-5V avranno la possibilità di effettuare 2 o 3 colloqui di lavoro con alcune aziende del territorio.

Gli studenti delle classi 5E, 5L, 5D, 5T, che nel mese di febbraio si sono già iscritti all’ apposita piattaforma di Confidustria, riceveranno, nella mail indicata al momento dell’iscrizione, le indicazioni riguardo gli appuntamenti per i colloqui con le aziende e, dalla propria aula, dovranno recarsi 5 minuti prima dell’orario stabilito in palestra 1 per svolgere il colloquio.

Gli studenti della classe 5V riceveranno gli orari degli appuntamenti direttamente dal referente PCTO.

Si ricorda che gli studenti dovranno essere provvisti di una copia stampata del curriculum vitae per ogni colloquio che effettueranno.

Nonché si raccomanda di presentarsi con un abbigliamento consono all’appuntamento. Durante tutta la mattinata le lezioni procederanno regolarmente anche se si raccomanda ai docenti in orario nelle classi quinte di non programmare, per quel giorno, verifiche. Si ricorda che durante la giornata del 16 aprile entrambe le palestre non saranno usufruibili per l’attività di scienze motorie. In allegato la piantina delle postazioni e l’elenco delle aziende.

CIRC. N. 345 ALLEGATO 1 – Pianta palestra A4

N. AZIENDA COMUNE