INCONTRO ASSOUTENTI

13 Maggio 2024

lotta alla Contraffazione

Nell’ambito delle iniziative del Ministero dell’Istruzione e del Merito per la lotta alla Contraffazione volte alla diffusione della cultura della legalità e alla prevenzione dei rischi derivati dall’utilizzo dei prodotti contraffatti, il giorno 13 maggio, dalle ore 10.00 alle ore 12.00, gli studenti delle classi 1V, 2V, 3V e 2T sono convocati in Auditorium per un incontro in/formativo, nell’ambito del progetto #Originale 4.0, finanziato dal MIM, con un’esperta dell’Assoutenti, la Dott. Maria Grazia Da Dalt, e un rappresentante della Guardia di Finanza/ Dogana.

Obbiettivo dell’incontro è promuovere e accompagnare i nostri ragazzi, consumatori più giovani, verso acquisti di beni e servizi che siano sostenibili e responsabili, promuovendo il rispetto della legalità e il contrasto alle organizzazioni criminali e alla mafia.

AGLI STUDENTI
classi 1V, 2V, 3V e 2T