Evento CPL (Centro Promozione della Legalità) e SocialLecito BG – Partecipazione al 12° Meeting provinciale studentesco “Il coraggio delle donne” – classe 3D

21 Maggio 2024

Centro Promozione della Legalità 12° Meeting provinciale studentesco

Si comunica che, nell’ambito delle iniziative della rete del CPL, della quale l’istituto fa parte, il giorno martedì 21 maggio 2024 la classe 3D si recherà al Cineteatro di Boccaleone, per partecipare al 12° Meeting provinciale studentesco “Il coraggio delle Donne” dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

Il Meeting delle Scuole secondarie di 2° grado, organizzato dalle ragazze e dai ragazzi di “SocialLecito”, il gruppo studentesco che opera all’interno della Rete S.O.S. e del Centro di Promozione della Legalità (CPL) quest’anno, in linea con tutti gli altri eventi organizzati, ha come tematica “Il coraggio delle donne”.
Testimonial del meeting sarà Marisa Fiorani, madre di Marcella Di Levrano, vittima di mafia.

Gli studenti raggiungeranno il Cineteatro a piedi partendo dall’istituto alle ore 9.00 accompagnati dai professori Cimmino e Bezzi e vi rientreranno alle ore 13.00.
I docenti seguiranno l’attività collaborando alla buona riuscita della stessa e compileranno il registro elettronico in corrispondenza dell’orario previsto per tale attività, con la dicitura “Curricolo di Educazione civica: Meeting “Il coraggio delle Donne “.

Agli studenti della classe 3D
Ai loro docenti e ai loro genitori
p.c. docenti tutti