Attività Sportiva Scolastica 2023-24 – Campionati Provinciali di Atletica Leggera.

3 Maggio 2024

Attività sportiva atletica leggera.

Si comunica che l’ITS “Giacomo Quarenghi” parteciperà alla fase Provinciale dei Campionati Sportivi Studenteschi di Atletica Leggera.

LUOGO e DATA: Campo Sportivo Comunale – Via delle Valli Bergamo
VENERDI’ 3 MAGGIO 2024 ritrovo ore 8.00

Gli alunni convocati si recheranno autonomamente presso il campo gara, dove si incontreranno con i docenti accompagnatori.

Al termine della manifestazione (previsto intorno alle ore 13.00) gli studenti saranno liberi da ulteriori impegni scolastici e saranno liberi di rientrare a casa.

Ogni partecipante dovrà essere in possesso di:

certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica o fotocopia del certificato visita medica agonistica in corso di validità (da presentare solo se non più valido quello consegnato per la fase di istituto);

modulo di autorizzazione da far firmare ai genitori (allegato alla presente comunicazione).

Agli alunni
Ai genitori