CURRICOLO DI EDUCAZIONE CIVICA: INCONTRO IN/FORMATIVO SUL “BULLISMO 2.0-CYBERBULLISMO” – DOTT. IVANO PECIS

dal 22 Aprile 2024 al 23 Aprile 2024

in/formazione e sensibilizzazione ai fenomeni del bullismo

Si comunica che, nell’ambito del Curricolo di Educazione Civica, le classi II dell’istituto parteciperanno all’incontro in oggetto, legato alle azioni di in/formazione e sensibilizzazione ai fenomeni del bullismo e cyberbullismo, il giorno lunedì 22 e martedì 23 aprile, dalle ore 09.00 alle 10.50 e dalle 11.00 alle 12.50.

Gli studenti si recheranno nell’Auditorium dell’istituto per l’incontro con il Dott. Ivano Pecis per parlare e discutere sul bullismo e, della sua forma più crudele, del cyberbullismo. Gli studenti saranno liberi di intervenire per porre domande o soddisfare le loro curiosità relative l’argomento in oggetto.

Al termine di ciascun incontro gli studenti coinvolti torneranno nelle proprie classi e faranno la pausa prevista.

I docenti presenti in orario compileranno il registro elettronico in corrispondenza dell’orario previsto per tale attività, con la dicitura “Curricolo di Educazione civica: Incontro in/formativo sul “Bullismo 2.0-Cyberbullismo”.

Data Orario classi Proff.

Lunedì 22 aprile 9.00 – 10.50

2 A – 2 C

2 V – 2 F

Bisignano/Angeloni – Regonesi/Dobrowolska