Regolamento per la Gestione del Contributo Volontario delle Famiglie

Norme chiare per gestire il contributo volontario delle famiglie: trasparenza, autorizzazione spese e supporto alle attività istituzionali.

Descrizione

Il “Regolamento per la Gestione del Contributo Volontario delle Famiglie” è un documento che stabilisce le linee guida e le procedure per la raccolta e l’utilizzo del contributo volontario fornito dalle famiglie degli studenti. Il regolamento mira a garantire trasparenza nella gestione finanziaria, definendo criteri per l’autorizzazione delle spese, limiti di utilizzo del contributo e fornendo un quadro chiaro per la destinazione dei fondi a sostegno delle attività educative e istituzionali. Include anche disposizioni per la comunicazione regolare con le famiglie, la rendicontazione finanziaria e le sanzioni in caso di violazioni delle norme stabilite. L’obiettivo è promuovere una collaborazione efficace tra l’istituzione educativa e le famiglie al fine di migliorare l’esperienza educativa degli studenti.

Ursula Anna Dragone

Sergio Marro