CAMPIONATI PROVINCIALI STUDENTESCHI DI SCI E SNOWBOARD

8 Febbraio 2024

Gara di Sci e Snowboard

Il giorno giovedì 8 febbraio 2024 si svolgerà, presso la stazione sciistica del Monte Pora, la Gara di Sci e Snowboard valevole per I Campionati Sportivi Studenteschi, fase Provinciale.

La partenza, da via Europa, presso l’istituto Natta, è prevista per le 7.25, con ritrovo alle 7.15. Si raccomanda la massima puntualità.

Ogni alunno dovrà portare con sé tutta l’attrezzatura necessaria per prendere parte alla gara. Il costo di partecipazione alla gara riguarda solo lo Ski Pass (16,50 euro), ogni partecipante è, inoltre, tenuto a consegnare al proprio insegnante di SMS il modulo di autorizzazione.

Gli alunni che hanno richiesto il noleggio dell’attrezzatura, verranno accompagnati presso il punto di consegna del materiale appena arrivati presso la località sciistica. Il costo del noleggio, previsto in 15 euro, verrà saldato individualmente agli organizzatori.

CONVENZIONE RIFUGIO: presso il rifugio BAITA TERMEN, presentando il buono pasto (che verrà consegnato a tutti i partecipanti insieme allo ski pass) alla cassa, si potrà usufruire dello sconto del 10% sia al bar che al self service. Naturalmente è consentito il pranzo al sacco.
Il rientro presso l’istituto è previsto entro le ore 18.00.

Si ricorda che per partecipare occorre avere un certificato medico di idoneità alla pratica sportiva non agonistica o copia del certificato di visita medica agonistica in corso di validità (verificare la scadenza del certificato consegnato per la fase di Istituto) e l’autorizzazione.

Il responsabile del Centro Sportivo Scolastico
Ruggero Sala.

Gli alunni partecipanti sono:
Bonomi Massimo 4T
Pelliccioli Matteo 5E
Corti Nicola 4T
Capelli Riccardo 1T
Kaborè Pasquale 1T
Magri Mattia 2A
Di Pilato Filippo 3D
Araboni Filippo 4L
Colombo Christian 3T