VISITA AL CANTIERE IMPRESA CIVIDINI ING. E CO. S.r.l. E INCONTRO DI PRESENTAZIONE

3 Febbraio 2024

incontro con l’arch. Cividini Beatrice, dell’Impresa CIVIDINI ING. E CO. S.r.l.

Con la presente si comunica che Le classi 5D e 5E, sabato 3 febbraio, effettueranno la visita presso un cantiere dell’Impresa CIVIDINI ING. E CO. S.r.l. Per accedere al cantiere gli studenti e accompagnatori dovranno indossare i DPI (caschetto, scarpe antinfortunistiche e pettorina ad alta visibilità) che verranno forniti dall’Impresa la mattina stessa.

La classe 5E sarà accompagnata dai prof. Roberti Stefano e Isgrò Vincenzo.
Di seguito si riporta il programma dell’attività:
Ore 8.00 – ritrovo in stazione per dirigersi a piedi presso la fermata di Porta Nuova, per poi prendere pullman ATB – 9/A Marigolda; Ore 8.28 – partenza da Porta Nuova – per recarsi al cantiere a cui si accede da viale Abruzzi, a fianco della scuola materna Sorelle Cittadini;
Ore 9.00 – 10.00 – visita del cantiere;

Una volta terminata l’attività, alunni e docenti rientreranno presso l’istituto scolastico per terminare le lezioni.

La classe 5D sarà accompagnata dai prof. Valoti Mauro e Giannetta Valentina
Ore 8.50 – partenza a piedi dall’Istituto, dirigendosi a piedi presso la fermata di Porta Nuova, per poi prendere pullman ATB – 9/A Marigolda; Ore 9.28 – partenza da Porta Nuova – per recarsi al cantiere a cui si accede da viale Abruzzi, a fianco della scuola materna Sorelle Cittadini;
Ore 10.00 – 11.00 – visita del cantiere;

Alla fine della visita alunni e docenti potranno rientrare a casa in autonomia.

Gli studenti provvederanno singolarmente al costo del biglietto per il trasporto.

La visita così come l’incontro in preparazione rientra nell’ambito dell’attività di PCTO.
Il modulo di autorizzazione alle uscite didattiche, consegnato agli studenti, dovrà essere riconsegnato al docente referente entro martedì 30 gennaio 2024.

Classi 5D--5E