Cos'è
Segreteria Digitale consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un’interfaccia semplice e intuitiva.
L’obiettivo del progetto Segreteria Digitale è la dematerializzazione della segreteria nel pieno rispetto delle norme, semplificando la gestione della pubblicazione obbligatoria sui siti internet dei documenti e delle attività della scuola stessa. Con questo progetto Argo intende gestire, in particolare, l’intero ciclo di vita dell’informazione:
- permessi e richieste
- raccolta
- firma
- protocollazione
- pubblicazione sui vari siti
- ricerca e consultazione
- archiviazione e conservazione a norma
A cosa serve
La Segreteria Digitale consente l’amministrazione dematerializzata dei documenti della scuola; è un progetto innovativo che si propone di gestire tramite un unico prodotto i documenti del DS, del DSGA e del personale scolastico, con un'interfaccia semplice e intuitiva.
Come si accede al servizio
Per accedere al servizio è possibile collegarsi ad Argo Personale di seguito indicato, utilizzando le credenziali fornite dalla scuola.
Servizio online
Autenticazione
L’accesso è possibile anche attraverso Spid
Non hai SPID?
Scopri di più
Non hai CIE?
Scopri di più
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
Via Europa, 27 bergamo
-
CAP
24125
-
Orari
Lunedì: 10.00 – 12.00
Martedì: 10.00 – 12.00
Mercoledì: 10.00 – 12.00
Giovedì: 10.00 – 12.00 e 14.00-16.00 (solo ufficio didattica)
Venerdì: 10.00 – 12.00 -
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Cosa serve
Credenziali di accesso all’area personale del portale Argo/Personale
Tempi e scadenze
Il servizio è sempre attivo. Per conoscere i tempi di elaborazione delle richieste, rivolgersi in Segreteria
Documenti
Contatti
- Telefono: 035 319444
- Email: bgtl02000t@istruzione.it
Struttura responsabile del servizio
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni, rivolgersi in Segreteria