Visita d’istruzione a Milano (2A)

Un Viaggio nel Mondo della Scienza: gli studenti della classe 2A visitano il Museo delle Scienze e della Tecnologia di Milano.

Web Editor

0

Giovedì 2 maggio 2024, gli studenti della classe 2A hanno avuto l’opportunità di vivere un’importante esperienza educativa durante la loro visita al Museo delle Scienze e della Tecnologia di Milano. Accompagnati dai loro insegnanti, gli studenti hanno intrapreso un viaggio affascinante attraverso le varie sezioni del museo, immergendosi nella storia e nelle scoperte scientifiche che hanno plasmato il nostro mondo.

Dopo aver stimolato la loro curiosità scientifica al museo, gli studenti si sono diretti verso i quartieri  Tre Torri e Isola, dove hanno potuto ammirare l’imponente skyline della città e scoprire le moderne architetture che caratterizzano questa zona di Milano. Le Tre Torri sono diventate un simbolo dell’innovazione e del progresso della città, rappresentando un perfetto connubio tra tradizione e modernità.

Questa giornata di esplorazione culturale ha permesso agli studenti di ampliare i loro orizzonti e di scoprire la ricchezza storica, scientifica e architettonica di Milano.