Bergamo Job Festival

Le attività del Bergamo Job Festival con le studentesse e gli studenti delle classi quinte.

Web Editor

0

Martedì 16 aprile 2024, dalle ore 9.00 alle 12.30 presso la palestra 1 del nostro Istituto si è svolto il Job Festival, manifestazione promossa da Confindustria Bergamo e Ufficio Scolastico Territoriale di Bergamo, in collaborazione con Unimpiego Confindustria.
Durante la manifestazione gli studenti delle classi quinte hanno avuto la possibilità di effettuare 2 o 3 colloqui di lavoro con alcune delle 22 aziende del territorio partecipanti. Ciò ha rappresentato per gli studenti un’occasione per familiarizzare con uno dei primi momenti di ufficialità della vita adulta, oltre che di mettere alla prova le soft e hard skills fin qui acquisite.
Un grosso in bocca al lupo a tutti i nostri studenti che si avvicinano alla maturità!